sabato 1 marzo 2014

USCITA BIANCO E NERO PARTE II e Versione Integrale


Ciao a tutti, scusate la latitanza sul blog, ma la fase di prepubblicazione è sempre molto impegnativa.

Essere self...

da quando un anno fa è iniziata la mia avventura non riuscivo a immaginarmi dove mi avrebbe portato. Sono stata soddisfatta dalla mia scelta 'esplorativa' , il selfpublishing non è una condizione di secondo piano, come purtroppo la pensano in molti, ma è una scelta consapevole, dettata, soprattutto, da voler 'toccare con mano' il proprio lavoro nella sua totalità.

Sì, perché un self si sobbarca di tutto: scrittura, editing, copertina, impaginazione, pubblicità ma, soprattutto - ed è questo il lato spettacolare - ti permette di avere un rapporto diretto con i tuoi lettori e di essere totalmente autonomo nelle scelte.

Ogni volta che qualcuno mi ha scritto, o mi ha contattata in qualche modo, mi sono venute le farfalle nella pancia. Un rapporto diretto eccezionale, che mi ha portato a conoscere tantissime persone.
E lo stesso vale per tutti i fantastici colleghi: scrittori e blogger.

A voi tutti dico un immenso GRAZIE!

Spero che questa seconda parte possa farvi sognare. Io l'ho scritta con tutta la passione del mondo.

Infine, vi annuncio che le due parti possono anche essere acquistate insieme (al momento solo in versione ebook, ma sto provvedendo a mettere su carta le oltre 800 pagine) con questa nuovissima veste grafica di Purple Monkey Studio . Che potete trovare su Amazon cliccando qui




Un grandissimo saluto e abbraccio a tutti.

PMP



1 commento:

  1. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog.
    http://miriam-mastrovito.blogspot.it/2014/03/secondo-premio-liebster-award.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...