giovedì 18 settembre 2014

Opposite Books Tag


Sono stata nominata da Evelyn Lavine autrice del libro L'Equilibrio per questo divertentissimo tag che consiste nel rispondere a 10 domande condividendo i due libri opposti
Ebbene... ecco qui ^_^

Il primo libro della tua collezione/ il tuo ultimo acquisto


(Il primo amore non si scorda mai)



(Sono curiosissima ma ancora non l'ho letto)

Un libro economico/Un libro costoso


(Da piccola il film mi aveva traumatizzato. Prossimamente arriveranno delle novità che riguardano me e questa storia di tanti anni fa)


(25 euro e ho detto tutto)

Un libro con protagonista maschile/ uno femminile


(LUI, ovviamente)


(LEI simpaticissima. Tra i miei libri moderni preferiti)

Libro che hai letto velocemente /Libro mattone


(Il mio Urban Fantasy sui lupi preferito. L'ho divorato e letto e riletto)


(Il mio amore mattone. L'ho letto in un anno. L'ho assaporato poco per volta, la sera prima di andare a dormire. Era tabù leggerlo in altre ore del giorno, era la mia coccola della buonanotte. Quando è finito ho pianto tanto e mi sono sentita sola)

Una bella cover/Una brutta cover


(Le scaglie di drago in rilievo sono una vera raffinatezza)



(Ho adorato il libro, ma per colpa dell'orrida cover ci ho messo mesi per decidermi a prenderlo in mano)

Un libro italiano/un libro straniero


(Libro ambientato a 'Roma mia' della bravissima Adele Vieri Castellano)


(Ehi tu, dove sei? Ti aspetto in Italia)

Un libro sottile/Un libro spesso


(A scuola era innamorata di Pirandello)


(Da grande mi sono innamorata di Richard... vabbè anche della storia :D)

Un romanzo/Un non fictional book


(L'ho letto troppo presto, l'ho adorato ma non capito in pieno. Riletto da grande. Da sempre tra i miei libri preferiti)


(Adoro Maria Montessori e la sua filosofia di vita)


Romanzo romantico/Romanzo d'azione


(Scelta difficilissima, non è il mio genere, ma la Austen è sempre la Austen)


(Rizzoli, perché mi hai fatto questo? Hai pubblicato solo il primo libro del bravissimo Jim Butcher)


Un libro felice/Un libro triste


(Per metà libro ho riso alle lacrime)


(Lo so: è la cover del DVD, ma io ho il libro uguale. Bellissima e tenera storia, ma quanto ho pianto... quanto...)

Come è mia abitudine non taggo nessuno. Se qualcuno volesse prendere spunto per citare i suoi libri ne sarei felice ^_^

A presto 

PMP

P.S. In arrivo da domani carrellata di segnalazioni succose. Stay Tuned.

2 commenti:

  1. Cavoli, la storia infinita lo avevo dimenticato!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistato quando ero cucciola in un negozio che non esiste più <3

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...