martedì 5 novembre 2013

In my supermarket: Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith


Mi ero detta: per il momento non comprerò questo libro.
Troppe ristrettezze economiche. Troppo poco spazio, troppe cose da leggere... insomma i soliti buoni propositi.
E poi avevo fatto training autogeno: mica vorrai comprare un libro solo perché l'ha scritto l'autrice di Harry Potter, vero?  - È Robert, non è J.K. - Non ti è importato un piffero del Seggio Vacante, perché ora dovrebbe importarti di questo Cuculo?

Orbene, ero andata al supermercato a prendere SOLO il caffè. E lì, davanti la galleria dei libri, uno scatolone intatto e il commesso con il tagliacarte che lo apriva.
"Non sbircio, non sbircio, non sbircio..."

Vabbè, ve la faccio breve: quella in foto è la mia scrivania =_=

2 commenti:

  1. Io non ho ancora comprato questo libro, ma mi attira un sacco!!
    Non solo perchè è della mia autrice preferite, ma è proprio la trama ad intrigarmi!
    Però io aspetterò ancora un pochino, ho troppi libri cartacei e ebook arretrati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente la trama intrigava anche me. Lo sto leggendo a piccoli morsi, poi vi farò sapere il mio parere :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...