martedì 29 ottobre 2013

Ritorno alle Terre di Arret: Halloween on READ - Trick or Sale?


Dopo quasi due settimane di assenza causa motivi familiari mi trovo a timidi passetti a introdurre questo nuovo post.
Ho dovuto abbandonare scrittura, lettura, blog... e tante altre mie passioni, ma ora ci vogliono forza e coraggio per ricominciare.

E quale migliore occasione per presentarvi una simpatica iniziativa?
Dal 29 al 31 ottobre tanti ebook a soli 0.99 euro.

Ehi, c'è anche il mio Bianco e Nero!!!

Lasciatevi tentare...

Vi lascio il link del sito della bravissima Marie Albes che ha avuto questa splendida idea.
http://www.mariealbes.com/official-blog/entry/halloween-on-read-trick-or-sale.html

3 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova follower!!
    Ho conosciuto il tuo blog tramite il giveaway di ciccina.o! Invece conoscevo già i tuoi libri, ho letto delle recensioni che mi hanno incuriosita e le trame sono davvero affascinanti!
    Poi ho letto i due estratti sempre nel blog di ciccina.o è mi sono follemente innamorata della storia!!
    Indipendentemente da come finisce il giveaway prenderò sicuramente i tuoi libri! *__*
    se non ti dispiace ti rubo il banner!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e Benvenuta!!!!
      Le tue parole mi hanno scaldato il cuore, grazie. ^_^
      In bocca al lupo per il giveaway!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...