giovedì 26 settembre 2013

Segnalazione # 20: Dagger di Walt Popester

 
Ciao, oggi vi segnalo un nuovo libro fantasy... leggete la sinossi con attenzione...
 
 
SINOSSI
 
 
'Il seguente romanzo contiene volgarità, elementi di satanismo e scene di violenza grafica. La discrezione del lettore è avvisata. È consigliato a un pubblico adulto, ma per il suo contenuto non dovrebbe essere letto da nessuno.


L’autore promette che nel suo romanzo non troverete il nano simpatico, l’elfo elegante, il paladino, i maghi, i maghetti e i vampiri che brillano, né l’ennesima terra delle cinque terre terrorizzata dalle guerre intestine.'
 

Una donna viene rapita e violentata nel tempio perduto dove il dio Ktisis sacrificava i suoi figli e dà alla luce una creatura blasfema. Vorrebbe ucciderlo con le sue stesse mani, ma presto scopre che questo è impossibile: Dagger è immortale, è nato per riportare in vita Kabal, un antico dio pietrificato in cima al monte Golconda sin da quando la sua anima è stata esiliata per opera del suo rivale e fratello Angra. Quando la donna si presenta con il bambino all'inespugnabile fortezza dei Guardiani, il sacro ordine che da sempre veglia sul dio pietrificato e del quale anche lei un tempo faceva parte, questi non ci pensano due volte a spedire Dagger sul mondo Oltre, un mondo parallelo popolato da reietti e assassini dediti al sacrificio umano, dove si ritrova a crescere lottando ogni giorno per la sola sopravvivenza. Ma compiuti tredici anni, la lunga e violenta menzogna che ha sempre chiamato vita finisce. Ombre senza volto iniziano a braccarlo nel buio, fiutando il suo sangue divino. Dagger capisce che nessuno può sfuggire alla propria maledizione, soprattutto quando questa scorre nelle sue vene.

Che ne dite? A me sembra un annuncio "col botto".

Vi lascio con il link acquisto Amazon (qui) e se lo leggete, mi raccomando, fatemi sapere la vostra opinione.

A presto

P.Marina


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...