sabato 16 marzo 2013

Occhiolino # 5



Rubrica, liberamente tratta da un'idea del blog Should be Reading  e utilizzata in diversi blog italiani. L'ideatrice ha utilizzato il termine Teaser, che ho italianizzato in Occhiolino che mi sembrachiare di più la mia persona
Queste sono le regole:

- Aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo (o scorrere a caso il mouse sul pdf o nella barra kindle :) )
- Scegliere un breve spezzone da quella pagina senza fare spoiler
- Condividere con titolo del libro e autore

E da parte mia aggiungo: di pagine solo già lette!

L'ho trovata così semplice e carina questa idea che desidero utilizzarla sul blog per dare visibilità agli scrittori che sto leggendo al momento.

Ed ecco l'Occhiolino di oggi:

Quanto le sarebbe piaciuto svegliarsi e scoprire che l'incontro con
quell'essere di fuoco era stato solo un sogno!
Purtroppo, però, il pulsare della mano sinistra le ricordava incessantemente
quanto fosse stato sin troppo reale.
Favole del crepuscolo di Aurora Torchia
Lui è reale. Ed è qui.
Non riesco a fermare le domande che mi si affollano nella testa. Primo: dov’è stato tutta la mattina? Ho percorso il Donut in lungo e in largo a ogni cambio dell’ora e di lui nessuna traccia. Secondo: per quale motivo uno studente del liceo appena arrivato in città dovrebbe trovarsi al campo di atletica alle 6.45 di lunedì mattina? Terzo: perché mi ha guardata come se mi conoscesse e poi, due ore più tardi, mi ha completamente ignorata, come fossi una perfetta sconosciuta?
Stay – Un amore fuori dal tempo di Tamara Ireland Stone
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...