giovedì 31 gennaio 2013

La strada del Selfpublisher

Finalmente ho scelto: ho deciso di intraprendere la strada del Selfpublisher rifiutando due piccole CE.
Coraggiosa o pazza?
Un rifiuto è stato dettato dal fatto che una di queste CE richiedeva l'obbligo di l'acquisto di 25 copie. Mi dispiace ma SONO CONTRARIA ALLE CASE EDITRICI A PAGAMENTO!
Un'altra CE non era a pagamento, ma era contraria agli ebook e soprattutto imponeva troppe regole restrittive, che non mi avrebbero permesso neanche di gestire un piccolo sito sito personale. Ebbene ... ciao care!!!
Quindi la mia decisione ormai è presa: la strada del Selfpublisher!
E' con grande piacere che annuncio la data di uscita di Bianco e Nero
15 FEBBRAIO 2013


Restate sintonizzati perchè presto ci saranno tante nuove informazioni

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...